Anche quest’anno Giovanni Bottigelli S.p.A. si riconferma partner commerciale di massima affidabilità ottenendo l’attestato Prime Company 2019 rilasciato da CRIBIS.

Cribis è un’ azienda appartenente al gruppo CRIF e a Dun & Bradstreet che si occupa di copertura mondiale riguardante informazioni di tipo economico e commerciale, specializzato nella fornitura di informazioni economiche, credit scoring e strumenti decisionali per il business.

Cribis Prime Company è infatti il certificato che rappresenta la massima affidabilità commerciale di un’azienda. Attualmente solo il 5% di tutte le aziende a livello nazionale presenta le condizione necessarie per essere una Prime Company.

Tra i parametri utilizzati per ottenere il rating ci sono l’affidabilità nei pagamenti, il rischio di fallimento e l’indebitamento. Verificando questi criteri, Giovanni Bottigelli S.p.a. è risultato un partner affidabile sotto ogni punto di vista, con un rischio fallimento pari a zero, copertura finanziaria e ottimo paydex score.