L’edizione 2018 è stata la nostra prima esperienza a Buyer Point, ma speriamo sia la prima di una lunga serie. Il format è senz’altro interessante, una due giorni intensa e con una selezione attenta dei visitatori, che sono solo specialisti del settore.

Anche quest’anno infatti la fiera ha visto la partecipazione di alcuni tra i più importanti buyer italiani del settore bricolage&gardening e molti importanti buyer stranieri, soprattutto provenienti da Irlanda e Romania.

Per l’Irlanda in particolare c’è stata l’adesione diretta della HAI – Hardware Association Ireland, l’associazione irlandese dei produttori, grossisti e distributori di ferramenta/DIY/edilizia.

 

 

Chi ha visitato il nostro stand sa che non eravamo soli, ma abbiamo esposto con altre 11 aziende del settore parte del consorzio MADE4DIY, di cui siamo membri da gennaio di quest’anno.

MADE4DIY è parte di Fedyma, la European Federation of DIY manifacturers, e raccoglie una cinquantina di aziende produttrici che forniscono il settore fai-da-te, con una gamma di prodotti che vanno dall’hardware al garden.