Manca poco all’11° edizione di Bricoday, che con i 4500 visitatori dello scorso anno si riconferma come l’evento più importante del settore garden e brico in Italia.

Quest’anno tra gli espositori ci saremo anche noi, ci troverete allo stand C2. Presenteremo alcuni dei nuovi disegni della collezione 2019 e la nostra gamma completa di tovaglie cerate, tappetini e tovagliette americane interamente prodotte in Italia.

Tra le novità più interessanti che porteremo a questa questa edizione ci sarà il nostro tappetino easyfloor, nella nuova versione tagliata su misura e pronta per la vendita, con packaging personalizzabile.

 

Come partecipare a Brico Day?

 

 

Registrarsi all’evento:

 

La partecipazione a Brico Day è gratuita, è sufficiente registrarsi sul sito web della manifestazione e scaricare il voucher di registrazione. Per richiedere invece l’invito personalizzato di Giovanni Bottigelli S.p.A. potete contattarci a: bottigelli@bottigelli.com.

 

Programma completo:

 

Il programma della manifestazione prevede una mattinata di convegni e a seguito l’evento vero a proprio:

MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018:
convegno inaugurale ore 10.00-13.00;
apertura sala espositiva ore 12.30-18.00

GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018:
sala espositiva ore 8.30-18.00

 

Come arrivare:

 

MI.CO. MILANO CONGRESSI (FIERAMILANOCITY – PORTELLO)

Ingresso pedonale: viale Scarampo, angolo Via Colleoni – Gate 3 (a meno di 100 mt dalla nuova stazione Portello della Metropolitana Linea 5).
Parcheggio (a pagamento): Gate 12 – Via Colleoni, a pochi metri dalla svolta di viale Scarampo (parcheggio sul tetto del padiglione).